The Dark Mod

2.03

Gioco furtivo in prima persona ispirato alla saga di Thief

4.9k

Valuta questa App

The Dark Mod è un gioco furtivo d'azione in prima persona ispirato alla saga di Thief e sviluppato da Looking Glass Studios. Il gioco era originariamente una mod di Doom 3 e infatti in precedenza richiedeva di avere quel gioco installato sul computer. Ma The Dark Mod è ora un titolo indipendente, sebbene rimanga gratuito da giocare.

Il gameplay è simile a quello che puoi trovare nei giochi di Thief. In altre parole, in ogni missione devi completare una serie di obiettivi che vanno da uccidere una persona specifica a rubare un artefatto, con qualche semplice esplorazione mescolata. La cosa principale è che il tuo protagonista non è un guerriero, ma un ladro.

Ciò significa che invece di scegliere tra una vasta gamma di armi per finire i tuoi nemici, dovrai ottenere alcuni pezzi diversi di attrezzature progettate per renderti la vita molto più facile. Esse comprendono fumogeni per aiutarti a scomparire, frecce d'acqua per spegnere le torce, frecce di muschio per interrompere la tua caduta... e il manganello sempre utile per mettere fuori gioco i nemici.

The Dark Mod è dotato di un client in-game che ti permette di scaricare decine di missioni differenti, alcuni dei quali sono stati creati dagli utenti stessi. Prima di iniziare ogni missione, proprio come nei giochi di Thief, avrai bisogno di acquistare gli articoli che desideri portare con te.

Graficamente, The Dark Mod è spettacolare. La grafica del gioco è fedele alla sua ispirazione alla saga Thief, ma con modelli di personaggi e scenari superiori. La cosa migliore sono gli effetti di luce eccellenti.

The Dark Mod è uno dei migliori giochi furtivi in prima persona che puoi avere sul tuo PC, soprattutto considerando il fatto che è gratuito, e contiene tantissime possibilità grazie all'editor di livelli che viene incluso.
Uptodown X